Crescere a tavola
Crescere a tavola
Come parlare di cibo, corpo ed emozioni con i bambini…
L’incontro si terra’ in modalita’ interattiva e di confronto con letture di libri ed albi illustrati inerenti il tema
A cura di Nutrimenti-Educazione alimentare e psicologia.
Evento gratuito su prenotazione
Iscriviti qui

